15 dicembre 2018, Savena Contest, premiazione e inaugurazione mostra

Savena Contest, premiazione e inaugurazione mostra

Sabato 15 dicembre  durante la festa WE ARE Happy!WeAreSavena, tenutosi presso InStabile Portazza, si è inaugurata la mostra fotografica del Savena Contest e si proceduto alla premiazione dei primi 3 classificati per ogni tema (People, Work e Social).

Trenta immagini in mostra che hanno saputo raccontare la vita del quartiere, dal punto di vista di chi la vive, chi lavora e chi fa attività sportive, culturali, associative e benefiche.

Le immagini in mostra, accompagnate da altre foto che narrano alcuni eventi passati e attuali della comunità, sono state raccolte nel libro fotografico Savena Contest, omaggiato alla Presidentessa del Quartiere, in quanto il Savena Contest è stato realizzato dall’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma e fa parte delle proposte “Progettuali di interventi ed attività volti alla cura del territorio e della comunità per l’anno 2018” approvate dal Quartiere Savena.

Si ringrazia il Quartiere per il sostegno dato e InStabile Portazza sia per l’ospitalità sia per la collaborazione all’interno del progetto We Are Savena e tutti quelli che hanno partecipato e hanno creduto nel progetto.

I vincitori dei tre temi sono:

PEOPLE WORK SOCIAL
Primo classificato Tiziano Giovannini Manuela Toselli Luisa Poggi
Secondo classificato Federico Pasquali Daniele Franchi Giuseppe Guerzoni
Terzo Classificato Luca Benassi Aneta Malinowski Elisabetta Bignami

Le immagini della premiazione sul sito dell’ Associazione Fotografica Tempo e Diaframma.

Si ringrazia Pasquale Spinelli per le foto.

 

 

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *